Una persona umile, grande lavoratore e dedito al volontariato, sempre pronto all’assistenza dei bisognosi, combatte da decenni con tutto sé stesso per aiutare il prossimo prima di realizzare il suo sogno lavorativo e professionale che è la “Fotografia”. Caprese doc, vive sull’isola dalla nascita dove ha sempre collaborato all’azienda di famiglia che deteneva l’unica edicola posta nella piazzetta di Capri da quasi 100 anni.
Si avvicinò all’arte fotografica già alla tenera età di 12 anni quando gli fu regalata la sua prima Reflex e da quel giorno fu un amore, mai tradito, in continuo crescendo ad appassionarlo al mondo della fotografia.
Grazie ad un impegno incessante, alla partecipazione a molti eventi sportivi e mondani ed all’esperienza maturata nel tempo, il suo curriculum si è arricchito di molti riconoscimenti e tante soddisfazioni ad ogni livello nella fotografia di Eventi, Fiere, Convegni, Regate, Tornei di Tennis, Fashion, Still-life, Interni, ecc.
E finalmente, dopo tanti sforzi e tanta gavetta, decide di fare il grande salto tanto che nel 2020, proprio nell’anno buio che ha travolto il turismo internazionale, ha trovato finalmente il coraggio di avviare una attività in proprio grazie alla quale, nonostante il momento delicato che tutto il Mondo attraversava, è riuscito a vincere tante sfide ed ad ottenere molti successi.