MICHELE SORRENTINO IL MOMENTO DEL CORAGGIO

Un incessante lavoratore. Alla continua ricerca dello scatto giusto

Una persona umile, sempre pronto all’assistenza dei bisognosi, combatte da decenni con tutto sé stesso prima di realizzare il suo sogno lavorativo e professionale. Caprese doc, vive sull’isola dalla nascita.

Si avvicinò all’arte fotografica quando a 12 anni gli fu regalata la sua prima Reflex e da quel giorno fu un amore in continuo crescendo ad appassionarlo al mondo della fotografia.

Grazie ad un impegno incessante, alla partecipazione a molti eventi sportivi e mondani ed all’esperienza maturata nel tempo, il suo curriculum si è arricchito di molti riconoscimenti e tante soddisfazioni ad ogni livello nella fotografia di Eventi, Fiere, Convegni, Regate, Tornei di Tennis, Fashion, Still-life, Interni, ecc.

E finalmente, dopo tanti sforzi e tanta gavetta, decide di fare il grande salto e soltanto nel 2020 ha trovato finalmente il coraggio di aprire una attività in proprio grazie alla quale, nonostante il momento delicato che tutto il Mondo sta attraversando, lo attenderanno altre sfide e tanti altri successi.










!